Skip to Content Information Center
Markvision Enterprise

Markvision Enterprise

Applicazione delle configurazioni

    MVE esegue un controllo di conformità sulla stampante. Se alcune impostazioni risultano non conformi, MVE le modifica sulla stampante. MVE esegue un controllo di conformità finale dopo aver modificato le impostazioni. Il completamento degli aggiornamenti che prevedono il riavvio della stampante, ad esempio gli aggiornamenti del firmware, potrebbe richiedere una seconda applicazione.

    Prima di iniziare, assicurarsi alla stampante sia stata assegnata una configurazione. Per ulteriori informazioni, vedere Assegnazione di configurazioni alle stampanti.

  1. Nella cartella Stampanti , fare clic su Elenco stampanti.

  2. Selezionare una o più stampanti.

  3. Fare clic su Configura > Applica configurazioni.

  4. Note:

    • Se la stampante è in stato di errore, alcune impostazioni potrebbero non essere aggiornate.
    • Affinché MVE distribuisca i file del firmware e delle soluzioni su una stampante, il controllo di accesso alla funzione Aggiornamenti firmware deve essere impostato su Nessuna protezione. Se la protezione è applicata, il controllo di accesso alla funzione Aggiornamenti firmware deve utilizzare lo stesso modello di protezione del controllo di accesso Gestione remota. Per ulteriori informazioni, vedere Distribuzione dei file alle stampanti.
    • È possibile programmare l'esecuzione periodica di un'applicazione. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un programma.
Questo articolo è stato utile?
Top