Skip to Content Information Center
Markvision Enterprise

Markvision Enterprise

Protezione delle stampanti mediante le configurazioni predefinite

Su alcuni modelli di stampante non esiste un utente amministratore predefinito. L'utente guest può entrare liberamente senza bisogno di eseguire l'accesso. Questa impostazione consente all'utente di accedere a tutte le autorizzazioni e ai controlli di accesso della stampante. MVE gestisce questo rischio tramite le configurazioni predefinite. Dopo una nuova installazione, vengono creati automaticamente due componenti di protezione avanzata, ognuno dei quali contiene le impostazioni di protezione predefinite e l'account amministratore locale preconfigurato. È possibile utilizzare questi componenti di protezione durante la creazione di una configurazione e quindi distribuire e applicare la configurazione alle nuove stampanti.

Nel menu Configurazioni fare clic su Tutti i componenti di protezione avanzata.

Autenticazione semplice basata sull'account

Questo componente di protezione contiene un account locale nome utente/password chiamato amministratore.

L'account amministratore è un membro del gruppo Amministratore, le cui autorizzazioni includono le autorizzazioni e i controlli di accesso alle funzioni per proteggere la stampante e limitare l'accesso pubblico. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle autorizzazioni e i controlli di accesso alle funzioni.

Prima di aggiungere questo componente a una configurazione, assicurarsi di impostare la password per amministratore e le credenziali stampante.

Autenticazione semplice basata sul modello

Questo componente di protezione contiene un modello di protezione denominato Con protezione password amministratore configurato con un Account locale password.

Questo modello di protezione viene applicato ai seguenti controlli di accesso:

  • Aggiornamenti firmware
  • Gestione remota
  • Menu Protezione da remoto

Gli altri controlli di accesso sono impostati su Nessuna protezione. Tuttavia, è sempre possibile impostare gli altri menu amministrativi in modo da utilizzare il modello di protezione per maggiore sicurezza. Per ulteriori informazioni sui controlli di accesso, vedere Informazioni sulle autorizzazioni e i controlli di accesso alle funzioni.

Prima di aggiungere questo componente a una configurazione, assicurarsi di impostare la password e le credenziali stampante.

Questo articolo è stato utile?
Top