Skip to Content Information Center
Lexmark Cloud Services

Lexmark Cloud Services

Limitazioni di annullamento della registrazione di stampanti gestite tramite MPS Express

Nel portale Cloud Fleet Management, non è possibile annullare la registrazione di stampanti già registrate in MPS Express o con una richiesta di registrazione in attesa.

Inoltre, non è possibile eliminare o disattivare gli agenti che hanno registrato queste stampanti.

Cosa succede se si tenta di annullare la registrazione di stampanti gestite tramite MPS Express nella pagina dell'elenco stampanti?

Nella pagina dell'elenco stampanti, se si tenta di annullare la registrazione di una combinazione di stampanti MPS Express e MPS Express (in attesa), viene visualizzato un messaggio di errore. Se si tenta di annullare la registrazione di una combinazione di stampanti MPS Express, MPS Express (in attesa) e non gestite, l'attività verrà completata con un errore. La registrazione verrà annullata solo per le stampanti non gestite. Per ulteriori dettagli sull'errore, fare clic sull'ID attività.

La pagina dell'elenco stampanti presenta una colonna Gestite da Lexmark che identifica le stampanti già registrate in MPS Express o con una richiesta di registrazione in attesa. Le stampanti già registrate in MPS Express sono identificate come MPS Express. Le stampanti con registrazione in attesa sono identificate come MPS Express (in attesa).

Cosa succede se si tenta di annullare la registrazione delle stampanti gestite MPS Express nella pagina dei dettagli stampante?

Dalla pagina dei dettagli stampante, non è possibile annullare la registrazione di stampanti già registrate in MPS Express o con una richiesta di registrazione in attesa.

Note:

  • La pagina dei dettagli di una stampante con stato Gestite da Lexmark identificata come MPS Express o MPS Express (in attesa) non dispone dell'opzione Annulla registrazione.
  • La pagina dei dettagli stampante identifica anche la stampante come Gestita da Lexmark e MPS Express o MPS Express (in attesa).

Cosa succede se si tenta di annullare la registrazione di stampanti gestite MPS Express nella scheda degli agenti?

Se un agente è associato a stampanti MPS Express o MPS Express (in attesa), la pagina dei dettagli dell'agente mostra il numero di stampanti gestite MPS Express associate all'agente. Questa funzione consente di identificare un agente associato alle stampanti MPS Express o MPS Express (in attesa). Non è possibile eliminare o disattivare questi agenti.

Nota:  non è possibile annullare la registrazione di una stampante eliminandola nella sezione Aggiungi criteri di rilevamento da includere della pagina dei dettagli dell'agente. La stampante verrà comunque visualizzata nella pagina dell'elenco stampanti, ma avrà uno stato non in comunicazione. Per consentire alla stampante di comunicare, aggiungere l'indirizzo IP nella sezione Aggiungi criteri di rilevamento da includere nella pagina dei dettagli dell'agente.

Nota:  anche se un agente viene disinstallato a livello del sistema operativo, la pagina dell'elenco stampanti mantiene i dettagli della stampante gestita.

Questo articolo è stato utile?
Top