Skip to Content Information Center
Lexmark Cloud Services

Lexmark Cloud Services

Annullamento della registrazione delle stampanti

  1. Nel portale Web Fleet Management, fare clic su Stampanti.

  2. Selezionare una o più stampanti, quindi fare clic su Stampante > Annulla registrazione stampanti.

  3. Fare clic su Annulla registrazione stampanti.

  4. Note:

    • Le stampanti di cui viene annullata la registrazione vengono rimosse dall'elenco stampanti del portale Web Fleet Management.
    • Se la stampante è registrata tramite Fleet Agent ed è online, l'annullamento della registrazione la rimuove dalla pagina di elenco delle stampanti. Al successivo rilevamento programmato di Fleet Agent, la stampante viene nuovamente registrata. Per rimuovere definitivamente la stampante dalla pagina Elenco stampanti, eliminarla dalla scheda Includi o escluderla dai criteri di ricerca.
    • Se la stampante è registrata tramite Local Agent, l'annullamento della registrazione la rimuove dalla pagina Elenco stampanti. Al successivo rilevamento programmato, la stampante viene nuovamente registrata. Per rimuovere la stampante in modo permanente, annullare la registrazione dalla pagina Elenco stampanti o dalla pagina dei dettagli della stampante. Inoltre, scollegare la periferica dal computer host di Local Agent.
    • Se le stampanti vengono registrate utilizzando Printer Agent, questa applicazione rimane installata sulle stampanti non registrate.
    • Qualsiasi configurazione che è stata implementata rimane installata dopo l'annullamento della registrazione delle stampanti.
    • Se installate, le applicazioni Cloud Print Management, rimangono installate e continuano a funzionare dopo l'annullamento della registrazione della stampante.
    • L'annullamento della registrazione delle stampanti non può essere interrotto. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione delle attività.
Questo articolo è stato utile?
Top