Skip to Content Information Center
Lexmark Cloud Services

Lexmark Cloud Services

Implementazione di configurazioni nelle stampanti

    La distribuzione di una configurazione alle stampanti invia la configurazione al server cloud e aggiorna la stampante durante il successivo polling o sincronizzazione programmati.

    Nota:  la distribuzione della configurazione potrebbe non essere supportata in alcuni modelli di stampante. Per ulteriori informazioni, vedere Modelli di stampante supportati.

  1. Nel portale Web Fleet Management, fare clic su Stampanti, quindi selezionare una o più stampanti.

  2. Fare clic su Configura > Implementa configurazione.

  3. Nella finestra Implementa configurazione, selezionare una configurazione e fare clic su Implementa configurazione.

    Nota:  l'elenco delle configurazioni è ordinato in base alla data dell'ultima modifica, con le configurazioni più recenti nella parte superiore dell'elenco.

  4. Note:

    • Le configurazioni implementate non possono essere modificate, ma possono essere copiate e salvate come nuove configurazioni modificabili.
    • Quando una configurazione viene distribuita, viene impartito un ordine implicito di distribuzione alla stampante. In primo luogo viene distribuito il firmware. Vengono poi distribuite le applicazioni nello stesso ordine in cui appaiono nella configurazione. Infine vengono distribuiti i file delle impostazioni nello stesso ordine in cui appaiono nella configurazione.
    • Se la configurazione contiene applicazioni e l'organizzazione utilizza un server proxy autenticato, configurare le impostazioni del server proxy della stampante. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni del proxy della stampante.
Questo articolo è stato utile?
Top