Skip to Content Information Center
Lexmark Cloud Services

Lexmark Cloud Services

Configurazione di Lexmark Cloud Services

  1. Nel portale Web Gestione account, fare clic su Organizzazione > Provider di autenticazione > Configura un provider di autenticazione.

  2. Nella sezione Domini, digitare il dominio del provider di identità, quindi fare clic su Aggiungi.

  3. Nella sezione Impostazioni Single Sign-On, digitare le informazioni corrette nei seguenti campi:

    • ID entità provider di servizi
    • Nota:  l'ID entità predefinito di Lexmark Cloud Services è https://idp.iss.lexmark.com. Assicurarsi che l'ID entità in Azure corrisponda all'ID entità nel portale Lexmark Cloud Services.

    • URL di destinazione SSO: l'URL di accesso dell'applicazione aziendale Azure creata.
    • URL di disconnessione SSO: questo URL determina il comportamento quando un utente si disconnette dal portale Lexmark Cloud Services.
      • Se si desidera che l'utente si disconnetta completamente dal tenant di Azure, digitare l'URL di disconnessione dell'applicazione aziendale Azure creata.
      • Se si desidera che l'utente venga disconnesso solo da Lexmark Cloud Services, digitare un altro URL. L'URL può puntare a una pagina gestita dall'amministratore ("Disconnessione completata") oppure è possibile utilizzare la pagina di accesso di Lexmark Cloud Services appropriata per l'organizzazione. A seconda della propria posizione, l'URL può essere https://idp.us.iss.lexmark.com o https://idp.eu.iss.lexmark.com.
  4. Nel campo Certificato, copiare e incollare la chiave del certificato base‑64 dal certificato per la firma di token del provider di identità.

    Se invece si dispone di un file metadata.xml contenente gli URL e i dati del certificato, aggiungere manualmente l'intestazione e il piè di pagina.

    -----BEGIN CERTIFICATE----
    MIIC8DCCAdigAwIBAgIQdzA…
    -----END CERTIFICATE-----
  5. Fare clic su Configura provider di autenticazione.

    Nota:  non uscire dal portale Lexmark Cloud Services né consentirne il timeout. Potrebbe non essere possibile effettuare l'accesso per correggere eventuali problemi riscontrati durante il test.

Questo articolo è stato utile?
Top