Skip to Content Information Center
Lexmark MX511

Sequenza di installazione

ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  La stampante pesa più di 18  kg (40  libbre) e richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro.

ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  se si accede alla scheda del controller o si installano dispositivi di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere gli eventuali dispositivi collegati alla stampante e scollegare tutti i cavi della stampante.

ATTENZIONE - PERICOLO DI RIBALTAMENTO:  le configurazioni con installazione a terra richiedono componenti aggiuntivi per garantire una stabilità maggiore. Se si usano più opzioni di alimentazione, è necessario utilizzare un supporto stampante oppure una base stampante. Se è stata acquistata una stampante multifunzione (MFP) in grado di eseguire operazioni di acquisizione, copia e invio di fax, potrebbero occorrere opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.

Installare la stampante e qualsiasi opzione hardware acquistata nell'ordine descritto di seguito:

  • Supporto stampante
  • Vassoio opzionale da 250 o 500 fogli
  • Stampante

Per ulteriori informazioni sull'installazione di un supporto stampante, il vassoio opzionale da 250 o 550 fogli, il distanziatore o il vassoio da 2100 fogli, vedere le istruzioni di installazione fornite con l'opzione scelta.

Questo articolo è stato utile?
Top