Skip to Content Information Center
Lexmark CX517

Configurazione di Moduli e preferiti

Nota:  È possibile che una versione più recente di questa Guida per l'utente contenga un collegamento diretto alla Guida dell'amministratore di questa applicazione. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti per questa Guida per l'utente, visitare il sito Web all'indirizzo http://support.lexmark.com.

UtilizzarePer

Semplificare i processi di lavoro consentendo di trovare e stampare rapidamente i moduli online utilizzati di frequente direttamente dalla schermata iniziale.

Nota:  è necessario che la stampante disponga dell'autorizzazione per l'accesso alla cartella di rete, al sito FTP o al sito Web in cui è memorizzato il segnalibro. Dal computer dove è memorizzato il segnalibro, usare le impostazioni di condivisione, protezione o firewall per concedere alla stampante almeno l´accesso in lettura. Per informazioni dettagliate, consultare la documentazione fornita con il sistema operativo.

  1. Aprire un browser Web e immettere l'indirizzo IP della stampante nel relativo campo.

    Nota:  visualizzare l´indirizzo IP della stampante nella schermata iniziale della stampante. L'indirizzo IP è composto da quattro serie di numeri separati da punti, ad esempio 123.123.123.123.

  2. Fare clic su Impostazioni > App. > Gestione applicazioni > Moduli e preferiti.

  3. Fare clic su Aggiungi, quindi personalizzare le impostazioni.

    Note:

    • Vedere la guida contestuale di ogni campo per una descrizione dell'impostazione.
    • Per accertarsi che le impostazioni relative alla posizione del segnalibro siano corrette, digitare l'indirizzo IP corretto del computer host in cui si trova il segnalibro. Per ulteriori informazioni su come ottenere l'indirizzo IP del computer host, consultare la sezione Ricerca dell'indirizzo IP del computer.
    • Accertarsi che la stampante disponga dei diritti di accesso alla cartella in cui si trova il segnalibro.
  4. Fare clic su Applica.

Per utilizzare l'applicazione, toccare Moduli e preferiti nella schermata iniziale della stampante, quindi spostarsi tra le varie categorie di moduli oppure cercare i moduli in base al relativo numero, nome o alla relativa descrizione.

Questo articolo è stato utile?
Top