Skip to Content Information Center
Lexmark CX410

Impostazione di Copia scheda

Nota:  È possibile che una versione più recente di questa Guida per l'utente contenga un collegamento diretto alla Guida dell'amministratore di questa applicazione. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti per questa Guida per l'utente, visitare il sito Web all'indirizzo http://support.lexmark.com.

UtilizzarePer

Copiare rapidamente e in modo semplice tessere sanitarie, carte d'identità e altre tessere in formato tascabile.

È possibile acquisire e stampare entrambi i lati di una scheda in un'unica pagina, consentendo di risparmiare carta e di visualizzare le informazioni sulla scheda in modo più pratico.

  1. Aprire un browser Web e immettere l'indirizzo IP della stampante nel relativo campo.

    Nota:  visualizzare l´indirizzo IP della stampante nella schermata iniziale della stampante. L'indirizzo IP è composto da quattro serie di numeri separati da punti, ad esempio 123.123.123.123.

  2. Fare clic su Impostazioni > App. > Gestione applicazioni > Copia scheda.

  3. Modificare le impostazioni di acquisizione predefinite all'occorrenza.

    • Vassoio predefinito: selezionare il vassoio predefinito da usare per stampare le immagini acquisite.
    • Numero di copie predefinito: specificare il numero di copie che devono essere stampate automaticamente quando si utilizza l´applicazione.
    • Impostazione contrasto predefinito: specificare un´impostazione per ridurre o aumentare il livello di contrasto quando viene stampata una copia della scheda acquisita. Selezionare Adatta al contenuto se non si desidera regolare automaticamente il contrasto.
    • Impostazione di adattamento predefinita: impostare le dimensioni desiderate per la scheda acquisita quando viene stampata. L'impostazione predefinita è 100% (dimensioni complete).
    • Output a colori: selezionare la casella di controllo per stampare la scheda acquisita a colori o deselezionarla per acquisire in bianco e nero.
    • Impostazione risoluzione: regolare la qualità della scheda acquisita.
    • Note:

      • Quando si acquisisce una scheda, assicurarsi che la risoluzione di acquisizione non sia superiore a 200  dpi a colori e 400  dpi in bianco e nero.
      • Quando si acquisiscono più schede, assicurarsi che la risoluzione di acquisizione non sia superiore a 150  dpi a colori e 300  dpi in bianco e nero.
    • Stampa bordi: selezionare questa casella di controllo per stampare l'immagine acquisita con un bordo.
  4. Fare clic su Applica.

Per utilizzare l'applicazione, toccare Copia scheda nella schermata iniziale della stampante e seguire le istruzioni.

Questo articolo è stato utile?
Top