Skip to Content Information Center
Lexmark CX410

Installazione del vassoio opzionale

    La stampante supporta due origini carta opzionali: un vassoio da 550 fogli (vassoio 3) e un vassoio doppio da 650 fogli (vassoio 2) con alimentatore multiuso integrato.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  la stampante pesa più di 18  kg e richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro. 

    ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  se si accede alla scheda del controller o si installano dispositivi di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere gli eventuali dispositivi collegati alla stampante e scollegare tutti i cavi della stampante.

  1. Estrarre il coperchio antipolvere e il vassoio opzionale dalla confezione e rimuovere tutto il materiale di imballaggio.

  2. Posizionare il vassoio accanto alla stampante.

  3. allineare il vassoio doppio da 650 fogli al vassoio da 550 fogli e abbassarlo fino a bloccarlo in posizione.

    Note:

    • Se si stanno installando entrambi i vassoi opzionali, il vassoio da 550 fogli (vassoio 3) deve essere sempre sotto il vassoio da 650 fogli (vassoio 2).
    • Il vassoio standard da 250 fogli può essere etichettato come Vassoio 1 utilizzando l'etichetta del numero di vassoio fornita con il vassoio opzionale.
  4. Allineare la stampante al vassoio doppio da 650 fogli e abbassare la stampante fino a bloccarla in posizione.

  5. Installare le coperture antipolvere.

Nota:  Dopo aver installato il software della stampante ed eventuali opzioni hardware, potrebbe essere necessario aggiungere manualmente le opzioni nel driver della stampante per renderle disponibili per i processi di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta delle opzioni disponibili nel driver di stampa.

Questo articolo è stato utile?
Top