Skip to Content Information Center
Lexmark CX410

Impostazione del fax tramite servizio di telefonia VoIP

ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  Per evitare il rischio di scosse elettriche, non installare questo prodotto né effettuare i collegamenti elettrici o dei cavi, ad esempio del cavo di alimentazione, della funzione fax o del telefono, durante un temporale.

ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  Per evitare il rischio di scosse elettriche, non utilizzare la funzione fax in caso di temporali.

ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  Per ridurre il rischio di incendio, utilizzare solo un cavo AWG 26 o un cavo per telecomunicazioni di sezione superiore (RJ-11) quando si collega il prodotto alla rete pubblica telefonica commutata. Per gli utenti in Australia, il cavo deve essere approvato dall'autorità australiana per i media e le comunicazioni (ACMA).

  1. Collegare un'estremità del cavo telefonico alla porta LINE della stampante.

  2. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta contrassegnata come Linea telefonica 1 o Porta telefono sull'adattatore VoIP.

    Nota:  La porta contrassegnata Linea telefonica 2 o Porta fax non è sempre attiva. I provider VoIP possono addebitare un costo aggiuntivo per l'attivazione della seconda porta telefono.

  3. Collegare il telefono alla porta telefono della stampante.

Note:

  • Per verificare se la porta telefono sull'adattatore VoIP è attiva, collegarvi un telefono analogico e controllare che sia presente il segnale di linea.
  • Se si deve disporre di due porte telefoniche per i dispositivi, ma non si intende pagare il costo supplementare, usare uno splitter telefonico. Collegare lo splitter telefonico alla Linea telefonica 1 o alla Porta telefono, quindi collegare la stampante e il telefono allo splitter.
  • Per controllare lo splitter, collegare un telefono analogico allo splitter e verificare che sia presente il segnale di linea.
Questo articolo è stato utile?
Top