Skip to Content Information Center
Lexmark CX317

Configurazione delle notifiche dei materiali di consumo da Embedded Web Server

    È possibile determinare la modalità di notifica quando i materiali di consumo sono quasi in esaurimento, in esaurimento, quasi vuoti o raggiungono la fine del ciclo di vita impostando i relativi avvisi.

    Note:

    • È possibile selezionare gli avvisi per cartucce di toner, kit immagini, kit di manutenzione e contenitore toner di scarto.
    • Tutti gli avvisi possono essere impostati per le condizioni quasi in esaurimento, in esaurimento e quasi vuoti. Non tutti gli avvisi possono essere impostati per la condizione di fine del ciclo di vita. L´avviso e-mail è disponibile solo per le condizioni dei materiali di consumo.
    • La percentuale stimata di materiale di consumo rimanente che attiva l´avviso può essere impostata per alcuni materiali di consumo e determinate condizioni.
  1. Aprire un browser Web e immettere l'indirizzo IP della stampante nel relativo campo.

    Note:

    • Osservare l'indirizzo IP della stampante nella sezione TCP/IP del menu Rete/Porte. L'indirizzo IP è composto da quattro serie di numeri separati da punti, per esempio 123.123.123.123.
    • Se si utilizza un server proxy, disattivarlo temporaneamente per caricare correttamente la pagina Web.
  2. Fare clic su Impostazioni > Impostazioni di stampa > Notifiche materiali di consumo.

  3. Dal menu a discesa per ciascun materiale di consumo, scegliere una delle seguenti opzioni di notifica:

    NotificaDescrizione

    1 La stampante genera un´e-mail sullo stato del materiale di consumo quando la relativa notifica è abilitata.

    2 La stampante si ferma quando alcuni materiali di consumi sono vuoti per prevenire danni.

    Spenta

    La stampante funziona normalmente per tutti i materiali di consumo.

    Solo e-mail

    La stampante genera un'e-mail quando si raggiunge la condizione del materiale di consumo. Lo stato del materiale di consumo viene riportata nella pagina dei menu e di stato.

    Avvertenza

    La stampante visualizza un messaggio di avvertenza e genera un´e-mail sullo stato del materiale di consumo. La stampante non si ferma quando si raggiunge la condizione del materiale di consumo.

    Arresto permanente1

    La stampante non elabora i processi quando si raggiunge la condizione del materiale di consumo. Per continuare la stampa, l´utente deve premere un pulsante.

    Arresto non permanente1,2

    La stampante si ferma quando si raggiunge la condizione del materiale di consumo. Per proseguire la stampa, è necessario sostituire il materiale di consumo.

  4. Fare clic su Inoltra.

Questo articolo è stato utile?
Top