La stampante ha rilevato un materiale o una parte non‑Lexmark installata nella stampante.
La stampante Lexmark è progettata per funzionare al meglio con materiali e parti Lexmark originali. L'utilizzo di materiali o componenti di terze parti può influire su prestazioni, affidabilità o durata della stampante e dei relativi componenti di acquisizione immagini.
Tutti gli indicatori di durata sono progettati per funzionare con materiali e parti Lexmark e potrebbero produrre risultati imprevisti in caso di utilizzo di materiali e parti di terze parti. L'utilizzo di componenti di acquisizione immagini oltre la durata prevista può causare danni alla stampante Lexmark o a componenti associati.
Attenzione - Possibili danni: L'utilizzo di materiali o parti di terze parti può influire sulla copertura della garanzia. Eventuali danni causati dall'utilizzo di materiali o componenti di terze parti potrebbero non essere coperti dalla garanzia.
Per accettare parte di questi rischi o tutti questi rischi e continuare a utilizzare materiali di consumo o componenti non originali nella stampante, dal pannello di controllo, tenere premuti contemporaneamente X e # per 15 secondi.
Se non si desidera accettare questi rischi, rimuovere il materiale o il componente di terze parti dalla stampante, quindi installare un materiale o un componente Lexmark originale. Per ulteriori informazioni, vedere Uso di componenti e materiali di consumo Lexmark originali.
Se la stampante non stampa dopo aver tenuto premuti contemporaneamente X e # per 15 secondi, azzerare il contatore di utilizzo dei materiali di consumo.

Dal pannello di controllo, scorrere fino a:
Impostazioni > Periferica > Manutenzione > Menu Configurazione > Utilizzo e contatori materiali di consumo

Selezionare il componente o il materiale di consumo per cui si desidera azzerare il contatore, quindi selezionare Avvia.

Leggere il messaggio di avviso, quindi selezionare Continua.

Tenere premuti contemporaneamente X e # per 15 secondi per annullare il messaggio.
Nota: se non è possibile azzerare i contatori di utilizzo dei materiali di consumo, riportare l'articolo al luogo di acquisto.