Skip to Content Information Center
Lexmark CX421

Installazione dei vassoi opzionali

Nota:  a seconda del modello di stampante, è possibile installare un vassoio doppio da 650 fogli o sia il vassoio doppio da 650 fogli che il vassoio da 550 fogli.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  per evitare il rischio di scosse elettriche, se si accede alla scheda del controller o si installano periferiche di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere le eventuali periferiche collegate alla stampante e scollegare tutti i cavi dalla stampante.

  1. Spegnere la stampante.

  2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e poi dalla stampante.

  3. Estrarre il vassoio opzionale dalla confezione e rimuovere tutto il materiale di imballaggio.

  4. Allineare la stampante al vassoio opzionale e abbassarla fino a bloccarla in posizione.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  Se la stampante pesa più di 20  kg (40  libbre), richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro.

    Nota:  se si stanno installando entrambi i vassoi opzionali, collocare il vassoio da 550 fogli sotto il vassoio doppio da 650 fogli.

  5. Collegare il cavo di alimentazione alla stampante e alla presa elettrica.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  per evitare il rischio di incendio o scosse elettriche, collegare il cavo di alimentazione a una presa elettrica dotata di messa a terra e con le specifiche adeguate, situata in prossimità dell'apparecchio e facilmente accessibile.

  6. Accendere la stampante.

Aggiungere il vassoio nel driver di stampa per renderlo disponibile per i processi di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta delle opzioni disponibili nel driver di stampa.

Questo articolo è stato utile?
Top