Skip to Content Information Center
Lexmark MS811

Configurazione delle impostazioni di dimensione carta Universale

    Il formato carta Universale viene definito dall'utente e consente di stampare con formati carta non preimpostati nei menu della stampante.

    Note:

    • Il formato Universal più piccolo supportato è 70  x  127  mm  (2.76  x  5  in.) per la stampa su un lato e 105  x  148  mm  (4.13  x  5.83  in.) per la stampa su due lati (fronte/retro).
    • Il formato Universal più grande supportato è 216  x 356  mm  (8.5  x  14  in.) per la stampa su un lato e fronte/retro.
    • Quando si stampa su carta di larghezza inferiore a 210 mm (8,3    pollici), dopo un dato periodo, è possibile che la stampa venga eseguita a velocità ridotta per garantire le migliori prestazioni di stampa.
    • Se si stampano regolarmente processi di grandi dimensioni su formati carta stretti, è possibile utilizzare i modelli di stampante MS710 Series, che consentono di stampare gruppi di 10 o più pagine su formati carta stetti a una velocità superiore. Per ulteriori informazioni sui modelli di stampante MS710 Series, contattare il rappresentante di vendita Lexmark.
  1. Dalla schermata iniziale, selezionare:

     > Menu Carta > Impostazione Universale > Unità di misura > , quindi selezionare un'unità di misura.

  2. Toccare Larghezza verticale o Altezza verticale.

  3. Selezionare la larghezza o l'altezza, quindi toccare .

Questo articolo è stato utile?
Top