Skip to Content Information Center
Lexmark XC4342

Installazione del disco fisso della stampante

Quando sono installati sia un disco fisso che un'unità di archiviazione intelligente, la stampante dà sempre la priorità al disco fisso per memorizzare i dati dell'utente.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  per evitare il rischio di scosse elettriche, se si accede alla scheda del controller o si installano periferiche di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere le eventuali periferiche collegate alla stampante e scollegare tutti i cavi dalla stampante.

  1. Spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica.

  2. Utilizzando un cacciavite a testa piatta, rimuovere la schermatura della scheda del controller.

    Attenzione - Possibili danni:  I componenti elettronici della scheda del controller vengono facilmente danneggiati dall'elettricità statica. Prima di toccare un componente o connettore elettronico della scheda del controller, toccare una superficie metallica.

  3. Estrarre dalla confezione il disco rigido.

  4. Collegare il disco rigido alla scheda del controller.

    Attenzione - Possibili danni:  Non toccare o premere sul centro del disco fisso.

  5. Fissare la schermatura della scheda del controller.

  6. Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica e accendere la stampante.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  per evitare il rischio di incendio o scosse elettriche, collegare il cavo di alimentazione a una presa elettrica dotata di messa a terra e con le specifiche adeguate, situata in prossimità dell'apparecchio e facilmente accessibile.

Questo articolo è stato utile?
Top