Skip to Content Information Center
Lexmark CS310

Caricamento del vassoio da 250 fogli

    La stampante dispone di un vassoio standard da 250 fogli (vassoio 1) e un alimentatore manuale integrato. Il vassoio da 250 fogli e il vassoio doppio da 650 fogli con un alimentatore multiuso integrato supportano gli stessi tipi e le stesse dimensioni della carta e vengono caricati nello stesso modo.

  1. Estrarre il vassoio completamente.

    Nota:  non rimuovere i vassoi durante la stampa o quando sul display viene visualizzato il messaggio Occupata. Questa operazione potrebbe provocare inceppamenti.

  2. Premere e spostare la linguetta della guida della larghezza nella posizione corretta per la carta che si sta caricando.

  3. Premere e spostare la linguetta della guida della lunghezza nella posizione corretta per la carta che si sta caricando.

    Note:

    • utilizzare gli indicatori del formato carta sul fondo del vassoio per posizionare le guide.
    • Se il formato della carta è più lungo del formato Letter, spingere la guida della lunghezza e la linguetta della guida della lunghezza per allungarla.
  4. Flettere i fogli avanti e indietro in modo da separarli, quindi aprirli a ventaglio. Non piegare o sgualcire la carta. Allinearne i bordi su una superficie piana.

  5. Caricare la risma con il lato di stampa consigliato rivolto verso l'alto.

  6. Inserire il vassoio.

  7. Nel menu Carta del pannello di controllo della stampante, impostare il tipo e il formato carta in modo che corrispondano alla carta caricata nel vassoio.

    Nota:  impostare il formato e il tipo carta corretti per evitare problemi di inceppamenti e qualità di stampa.

Questo articolo è stato utile?
Top