Skip to Content Information Center
Lexmark CX820

Sostituzione della base del vassoio da 2200 fogli

    ATTENZIONE - PERICOLO DI SCOSSE ELETTRICHE:  Per evitare il rischio di scosse elettriche, se si accede alla scheda del controller o si installano dispositivi di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Spegnere gli eventuali dispositivi collegati alla stampante e scollegare tutti i cavi della stampante.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI RIBALTAMENTO:  Per installare una o più opzioni sulla stampante o sull'MFP, può essere necessario disporre di una base a rotelle, di un mobile o di altri elementi per evitare che il prodotto possa cadere e di conseguenza provocare lesioni. Per ulteriori informazioni sulle configurazioni supportate, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.

  1. Spegnere la stampante.

  2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e dalla stampante.

  3. Estrarre e sbloccare l'inserto del vassoio.

  4. Rimuovere l'inserto del vassoio.

  5. Sbloccare la base del vassoio e la base con ruote.

  6. Sollevare la stampante utilizzando il maniglie laterali e posteriori.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  La stampante pesa più di 18   kg e richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro.

  7. Rimuovere la base del vassoio e la base con ruote.

  8. Estrarre la nuova base del vassoio dalla confezione.

  9. Allineare la base del vassoio alla base con ruote, quindi abbassare la base del vassoio finché non scatta in posizione.

  10. Allineare la stampante alla base del vassoio, quindi abbassare la stampante finché non scatta in posizione.

  11. Installare l'inserto del vassoio.

  12. Collegare il cavo di alimentazione alla stampante e alla presa elettrica.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  Per evitare il rischio di incendio o scosse elettriche, collegare il cavo di alimentazione a una presa elettrica dotata di messa a terra e con le specifiche adeguate, situata in prossimità dell'apparecchio e facilmente accessibile.

  13. Accendere la stampante.

Questo articolo è stato utile?
Top