Skip to Content Information Center
Lexmark B2865

Installazione della mailbox a 4 scomparti

    ATTENZIONE - PERICOLO DI RIBALTAMENTO:  Per installare una o più opzioni sulla stampante o sull'MFP, può essere necessario disporre di una base a rotelle, di un mobile o di altri elementi per evitare che il prodotto possa cadere e di conseguenza provocare lesioni. Per ulteriori informazioni sulle configurazioni supportate, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.

  1. Spegnere la stampante.

  2. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e dalla stampante.

  3. Disimballare la mailbox.

    Nota:  Prima di installare la mailbox, potrebbe essere necessario installare la barra di guida. Per ulteriori informazioni, vedere il foglio di installazione in dotazione alla barra di guida.

  4. Rimuovere il coperchio superiore della stampante.

  5. Installare la mailbox nella stampante.

    • Con la stampante è possibile configurare un numero massimo di tre mailbox.
    • Se configurata con l'espansione di uscita, la mailbox e l'espansione di uscita possono essere installate in qualsiasi ordine.
  6. Collegare il cavo di alimentazione alla stampante e alla presa elettrica.

    ATTENZIONE - PERICOLO DI LESIONI:  Per evitare il rischio di incendio o scosse elettriche, collegare il cavo di alimentazione a una presa elettrica dotata di messa a terra e con le specifiche adeguate, situata in prossimità dell'apparecchio e facilmente accessibile.

  7. Accendere la stampante.

    Aggiungere la mailbox nel driver di stampa per renderla disponibile per i processi di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta delle opzioni disponibili nel driver di stampa.

Questo articolo è stato utile?
Top